Michela

Sono la fondatrice e la titolare della Maison dei Piccoli. Dopo essermi laureata in Scienze dell’educazione alla Cattolica di Milano ed essermi specializzata come Pedagogista con un master a  Reggio Children, ho lavorato per diversi anni come Coordinatrice Pedagogica di servizi educativi  comunali. Ma il mio sogno nel cassetto è da sempre stato quello di aprire un Asilo tutto mio… Cosi nel settembre del 2013 ho mollato tutto e ho iniziato questa splendida avventura che mi riempie di gioia e di grandi soddisfazioni. È un lavoro di grande responsabilità ma vedere ogni mattina I bimbi correre tra le mie braccia con il sorriso mi ripaga da ogni fatica…

Alice

Laureata in Scienze dell’educazione, lavora come educatrice a La Maison da diversi anni. Dotata di grande calma e pazienza riesce a gestire efficacemente ogni momento della giornata. La sua passione? Il canto!! Attraverso le sue canzoncine in italiano e in inglese i bambini rimangono incantati ad ascoltarla.

Annalisa

Annalisa, con diploma Magistrale ed esperienza pluriennale come Caposala in Ospedale. È la nostra Super cuoca, che da anni, grazie alla sua passione e fantasia, arricchisce ogni pietanza di colore, sapore e forma, selezionando i prodotti migliori e garantendo così una sana ed equilibrata dieta.
Insomma trova sempre i giusti ingredienti per soddisfare il palato di grandi e piccini… in ogni occasione!
Rappresenta inoltre un grande supporto nella gestione dei bambini ed è un importante punto di riferimento per i genitori che ripongono in lei massima  fiducia per il senso materno che trasmette.

Roberta

Si sta per laureare in Scienze dell’Educazione. Affascinata dai bambini e dal loro mondo pieno di colori.
Dolce, paziente e sempre attenta a comprendere ed accogliere le emozioni di ogni bambino.

Angelica

Laureata in scienze dell’educazione, sta ultimando gli studi con la laurea Magistrale in scienze pedagogiche. Da sempre incuriosita dalla ricchezza del mondo dell’infanzia, ha maturato grande esperienza lavorando per anni presso diversi asili nido, dove ha capito che i bambini sono proprio la sua vocazione.  Grazie alla sua dolcezza e alla sua empatia riesce sempre a donare loro un sorriso, rendendo le loro giornate allegre e spensierate.

Krizia

Laureata in Scienze  Dell’Educazione e specializzanda in Progettazione e Coordinamento dei Servizi Educativi. Adora dedicarsi alla cura dei più piccoli e lo fa potenziando le loro capacità e donando loro rassicurazione.
Il suo forte? La sua allegria e solarità, con le quali vive e gestisce le giornate alla Maison!!

Contatta la Maison

Sono Michela Santi, la responsabile e fondatrice della Maison dei Piccoli. Se hai dubbi, domande, esigenze specifiche, non esitare a contattarmi!